Squeeze Station – opinioni, commenti, prezzi, dove acquistare, Italia

Sono imbattuto su questo miracolo da Infantino per caso quando ho ordinato una copertura per la pioggia per passeggini su Amazon, e anche i dubbi non sono sorti ho bisogno! L”ordine effettuato il giorno prima della nascita di suo figlio, sapendo che egli potrà utilizzare immediatamente il dispositivo. E ora, è giunto il momento. Guardando avanti per dire – Sì, è un miracolo, non mi pento dell”acquisto!!! Quindi, il parere in merito al sistema di imballaggio alimenti da Infantino:

  • Perché pack la purea quando si possono acquistare già pronti?
  • L”aspetto del sistema di imballaggio
  • Il processo di imballaggio, purea di possibili difficoltà
  • Accessori per il sistema
  • Video
  • I prezzi in USA e in Italia

Perché pack la purea quando si possono acquistare già pronti Squeeze Stazione?

L”idea sola di purea confezionato in sacchetti richiudibili con coperchio geniale! Negozio purea di tutti buoni, tranne che per una cosa – sono estremamente monotono. Ma oltre a pensieri circa la combinazione di sapori diversi in una sola confezione, sono stato attratto dall”idea di imballaggio paese verdure, frutta e bacche. So che non sono perfetto, di stagione e coltivati nella regione in cui il bambino è nato. Una semplice formula di successo!

L”aspetto del sistema di imballaggio Squeeze Station :

Appena l”attesa per l”inizio del tempo di alimentazione, ho iniziato a testare la stazione di rifornimento da Infantino. Ecco il dialogo:

Il kit include un contenitore, premere e 10 confezioni. Ho dovuto comprare un altro pacchetto di 50 pacchetti.

Come utilizzare Squeeze Stazione:

Tutto è molto semplice. È necessario avvitare il pack per il contenitore, riempirlo con qualsiasi salsa e spingere per il pacchetto di stampa. Avvitare il coperchio sul pacchetto e il gioco è fatto!

La stampa spinge la purea è buona, ma troppo difficile da premere non è necessaria, in quanto può accadere che la pasta sarà fatto passare attraverso le pareti, e se si tenta, back to back, purè di pacchetto per la pressione va al di fuori del pacchetto. Attenzione quindi, senza fretta.

Tutte le parti del sistema, possono essere lavati in lavastoviglie. Questo è importante per me, io odio lavare a mano.

Che altro può essere acquistato con il sistema di imballaggio Squeeze Stazione:

Il riempimento è impostato, è possibile acquistare gli accessori giusti. Ho comprato un cucchiaio che può essere avvitato al pacchetto.

Molto comodo per allattare il bambino, che ancora non riesco a capire come succhiare il cibo fuori del pacchetto. In un set di questi cucchiai per due.

È ancora possibile acquistare una bottiglia che può essere riempito con non solo di spessore, ma più liquido purea, anche attraverso il sistema.

Poi appreso che, oltre ad una serie come ho fatto io, non ci sono più gli piace la confezione, che comprende un telaio e tre carri armati invece di uno. Che è più facile? Non c”è bisogno di mantenere la capacità in mano, si può semplicemente clip sul telaio. Stazione invece di una semplice set che si possono acquistare non solo su Amazon, ma in Russia, per esempio in Ostetricia o Ozono.

Ecco un video su come utilizzare la stazione:

I prezzi in USA e in Italia:

Negli Stati uniti, questo ora costa $ 20 + spese di spedizione, che dipende da cosa prodotti che avete comprato e che cosa è il broker guidato. Io di solito gestisce la consegna di circa 14-15 dollari al kg. la Stazione pesa con confezione 500 gr. Avrei pagato circa $ 7 + $ 1 assicurazione + $ 1 trattamento pacco come un mediatore. Il tutto per circa 29 dollari o 1624 del rublo. Molto più redditizio che in Russia, dove, prezzi a partire da 2800 rubli. Se c”è uno sconto o carta fedeltà, un po ” meno, ma non abbastanza per rifiutare la tentazione di comprare negli States. E se non vuoi aspettare un mese, si può pagare più del dovuto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*