Prostalgene – opinioni, prezzo, dove acquistare, farmacia, ne vale la pena?

Oggi scrivo circa l’erezione di invecchiamento, chiamato Prostalgene . E ‘venduto solo su Internet, di vendere le pagine descritte solo come “medicina rivoluzionaria” di dimenticare sintomi di malattie di erezione. In realtà si tratta di BAD (supplemento), che per definizione non è un integratore e non può curare . Gli integratori alimentari non sono gli studi clinici, nessuno può riconoscere il “supplemento più efficace”, così è Prostalgene almeno viola la legge. Ma prendiamo in considerazione in modo più dettagliato:

Verifica

Supplemento chiamato Prostalgene presenti nel registro delle Roszdravnadzor per “farmacia online” questo è il progresso. Ma, come in farmacia per comprare è impossibile, si dovrebbe fare attenzione ordinazione questo prodotto sul odnostranichnikov. A differenza di farmacie, di rivendicare i venditori virtuali sarà molto difficile.

Registrazione Prostalgene

• Prodotti: integratore alimentare biologicamente attivo “Prostalgene (Prostalgene)” (liquido in bottiglie da 50-250 ml)
  • Ambito di applicazione: Per la vendita al pubblico come integratore alimentare biologicamente attivo, una fonte di acido glicirrizico, acidi idrossicinnamici. Il luogo di vendita è determinato dalla legislazione nazionale degli Stati membri dell’Unione economica eurasiatica. Consigli per l’uso: adulti: 5 ml (1 cucchiaino da tè) 1 volta al giorno durante i pasti. Agitare prima dell’uso. La durata del trattamento è di 1 mese. Periodo di validità – 2 anni. Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce diretta del sole e inaccessibile ai bambini a temperatura non superiore ai 25 ° C. Durante la conservazione, il precipitato. Dopo aver aperto un negozio bottiglia in frigorifero non più di 14 giorni. Controindicazioni: ipersensibilità delle componenti alimentari BAD, gravidanza, allattamento, malattie sistemiche progressive (collagenosi, leucemia, sclerosi multipla, tubercolosi). Prima di applicare sono invitati a consultare il proprio medico.

Ulteriori informazioni sul pacchetto:

Ingredienti: Acqua, estratto di foglie secche di mirtilli, estratto di radice di liquirizia glabra, estratto di Echinacea, estratto di ortica, verga d’oro e prezzemolo. Acido citrico. Conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio. Edulcorante:. Sucralosio

reclami sono accettati dall’organizzazione : OOO “Scutari” (zdravdar.com) Telefono (Europa) 7 (499) 705-84-29 (Kazakistan) 7 (717) 247-28- 62.

Prezzi, farmacia, vendita ​​h3>

Rivenditori Prostalgene consapevolmente scelto il posto sul mercato il loro odnostranichnikov prodotti di pubblicità su Internet. E ‘difficile immaginare che in pazienti ricoverati farmacia normale integratore alimentare venduto sotto le mentite spoglie di un mezzo rivoluzionario per curare prostatite con un’efficienza del 98% e approvato dalla inesistente associazione dei medici “Nano USA” e non è chiaro che ha riconosciuto “la più efficacia integratore per gli uomini.” La pena per tale pubblicità a per lungo tempo sarebbe privato del profitto. Ma Internet, purtroppo, non è solo possibile, ma è diventata prassi normale.

Ecco perché “cura” Prostalgene in farmacia non può comprare . E si può acquistare uno standard per tutte le categorie 990 …, invece godere di una conversazione con un “esperto”. E lui vi spiegherà perché sono cattivi è diventata la più efficiente al mondo, una cura per la prostatite, e se non credo – e la corte di minacciare e altri mezzi illegali. Questo è veramente il business, nulla, tra l’altro, con la medicina in comune con. E 990, e 1 rublo non venderà nulla. Solo, almeno per poche migliaia.

Recensioni

L’uomo comune non sarà in grado di trovare e recensioni oneste su urinae, tutto ciò che vedrà è centinaia di confessioni entusiasti copione dalla presunta “cura” su decine di siti web di intermediari. Hanno appena ottenere una percentuale delle vendite. Lo stesso vale per i medici recensioni fasulle, veri medici non inviano di essere trattati in Internet.
spero che sul nostro sito web si lascia le tue recensioni reali di questo prodotto a . Diteci come e dove è stato acquistato Prostalgene e ti c’è d’aiuto in realtà.