MagnuFuel – opinioni, prezzo, dove acquistare, farmacia, ne vale la pena?

Non molto tempo fa ci fu una novità nel campo della tecnologia automobilistica, che, secondo i produttori e venditori, in grado di ridurre il consumo di carburante. Si chiama MagnuFuel Per evitare di diventare una vittima per l’acquisto di un prodotto inutile, è necessario leggere le recensioni su di esso su diverse risorse di Internet.

carburante economico MagnuFuel: Non la verità o

Quasi ogni pilota vuole combustibile consumato è minore e la distanza di passaggio non è aumentato, e che la potenza del motore non è caduto. È possibile? Produttore di economizzatore MagnuFuel sostiene che è possibile.

I vantaggi del dispositivo MagnuFuel, il seguente: H4>
  • In media, a seconda delle marche e modelli di automobili, il consumo di carburante è ridotto del 20%.
  • Le parti del motore sono protette dal combustibile di bassa qualità.
  • aumenta la durata (MTBR) Macchina motore.

Come funziona MagnuFuel

Il dispositivo MagnuFuel è disposto in modo che una coppia di magneti al neodimio, che è MagnuFuel, colpisce il carburante. Inoltre, questi magneti formano un forte campo magnetico, che spezza unità di composti idrocarburici, quali combustibile brucia più rapidamente.

Il campo magnetico spinge le molecole parte, in modo che essi sono saturi di ossigeno (O2) da tutti i lati e tutti gli combustibile brucia senza lasciare residui. Questo aumenta il risparmio.

Contese recensioni positive e negative Ful libero

Non ci sono falsi recensioni pubblicate su l’ordinamento dei concorrenti o dei proprietari di stazioni di rifornimento, ma ci sono reali. Inserisci la tua testa e studiare come funzionano le cose nella realtà:

1. dispositivi magnetici sono veramente in grado di schiacciare le unità, le molecole della sostanza. Esso utilizza il principio di un reattore nucleare o LHC in miniatura.
  2. Carburanti veicoli, sia benzina o diesel è un isolante (una sostanza che conduce elettricità mal). Autista-fisico ha calcolato che, al fine di ricostruire, per schiacciare e guidare le molecole è necessario costruire un magnete enorme, circa 15 piani di altezza. E per questo magnete per portare il divario di molecole che necessitano ancora più potenza. Piccoli magneti che possono influenzare le molecole di combustibile a causa del peso relativamente piccolo di benzina o diesel che li attraversa.
  3. Inoltre, gli esperti dicono che i campi magnetici possono influenzare le impurità contenute nel combustibile. Pertanto, il dispositivo MagnuFuel può prolungare la vita del motore.

Nel video mostrato che il dispositivo sviluppato dalla società automobilistica General Motors. Ma perché tali dispositivi non sono impostati sulla produzione delle loro automobili, potrebbe essere quello di aumentare il rating di vendite di auto? La risposta è semplice: questi dispositivi sono vietati negli Stati Uniti a causa di un po ‘aumento delle emissioni di CO2 (ma c’è una versione che i principali azionisti di General Motors sono anche i proprietari delle compagnie petrolifere – non è redditizio per ridurre il consumo di olio) .

Vera e propria rassegna di MagnuFuel H4>

L’economizzatore è stata acquistata appositamente per l’esperimento. È stato installato con successo nella macchina del sistema. Durante l’operazione di un mese dopo , c’è stata una riduzione del consumo di carburante di circa il 25% (da 7 litri a 5,5 litri per 100 km).

Dal informazioni di cui sopra si può concludere che, con i nuovi dispositivi elettronici non inseguire, se si è certi che si sta acquistando un dispositivo originale. Se questi dispositivi veramente funzionato, sarebbe un vantaggio significativo per i conducenti e meno per i rivenditori di carburante.

ordine solo prodotti originali!